BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra moto e suv: gravissimo un 24enne

Sono disperate le condizioni del giovane di Villa di Serio, ricoverato agli ospedali Riuniti di Bergamo dopo che per cause ancora da accertare ha perso il controllo della propria Aprilia scontrandosi con un Bmw X6 guidato da un 50 enne di Scanzo.

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di un 24enne di Villa di Serio, ricoverato agli ospedali Riuniti di Bergamo dopo un incidente avvenuto domenica pomeriggio verso le 17 a Scanzorosciate. Il giovane P.G., per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria Aprilia in via Sporla, scontrandosi poi con un suv Bmw X6 guidato da un 50 enne di Scanzo, che sopraggiungeva proprio in quel momento dalla direzione opposta. L’impatto è stato molto violento, al punto che la motocicletta si è spezzata in due, e ha provocato gravi fratture alla testa e su tutto il corpo del ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i responsabili del personale sanitario, che hanno intubato il centauro e lo hanno portato d’urgenza agli ospedali Riuniti di Bergamo, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.