BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe saluta la B con un pari contro il Torino fotogallery

La già retrocessa squadra di Pala ferma sullo 0-0 il Toro, che è così costretto a cedere il primo posto finale in campionato al Pescara di Zeman (vittorioso sulla Nocerina). Il portiere Offredi in serata di grazia.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-TORINO 0-0

ALBINOLEFFE (4-3-2-1): Offredi; Salvi, Ondei, Bergamelli (Luoni 27′ st), Piccinni (Cortinovis 18′ st); Corradi (Hetemaj 15′ st), Di Cesare, Girasole; Laner, Cristiano, Cocco. All.: Pala

TORINO (4-4-2): Gomis; Darmian, D’Ambrosio, Pratali, Masiello; Verdi (Surraco 31′ st), Iori, De Feudis, Suciu (Vives 43′ pt); Sgrigna, Antenucci. All.: Ventura

ARBITRO: Irrati di Pistoia

 

L’AlbinoLeffe saluta la Serie B con un prestigioso pareggio. La già retrocessa squadra di Pala al Comunale ferma sullo 0-0 il Torino, che è così costretto a cedere il primo posto finale in campionato al Pescara di Zeman (vittorioso sulla Nocerina). Negli ultimi novanta minuti tra i cadetti, l’AlbinoLeffe mostra a tratti le caratteristiche che le hanno permesso di rimanere il questa categoria per nove anni consecutivi. Grinta, determinazione e una discreta dose di buona di fortuna. Quella che fa sbattere sulla traversa la conclusione di Sgrigna in avvio di gara. Poi però a fermare gli attacchi granata ci pensa un Offredi in serata di grazia, che respinge tutto ciò che arriva dalle sue parti. La Celeste prova a farsi viva con una punizione di Cocco, troppo imprecisa. Come l’AlbinoLeffe visto troppe volte in questa stagione, per riuscire ad evitare la retrocessione in Lega Pro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.