BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Flop Pellegrini: non disputerà la finale dei 400 stile

La campionessa italiana, dopo il trionfo nei 200 stile di sabato sera, domenica mattina toppa clamorosamente l'accesso alla finale dei 400 stile: "Non so cosa mi sia successo, non mi sentivo le gambe".

Più informazioni su

Dall’oro di sabato al clamoroso flop di domenica la strada è brevissima. Ne sa qualcosa Federica Pellegrini che, dopo lo splendido trionfo ottenuto nei 200 stile, nelle batterie dei 400 stile libero ha deluso tutti in modo assolutamente inaspettato, infilando il pessimo tempo di 4’14’’27 che le permetterà di giocarsi una medaglia nella finale.

"Non mi sentivo le gambe e non so perché – ha dichiarato la Pellegrini al termine della deludente prestazione -. Non riesco a capacitarmi del tempo che ho fatto. Al massimo giro su certi crono soltanto in allenamento".

A tenere alta la bandiera italiana nelle batterie dei 400 stile libero ci ha però pensato Martina Di Memme che, in virtù dell’ottimo secondo posto ottenuto (4’10’’44), disputerà la finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.