BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiara Di Iulio in passerella indossa la collezione vintage di Ken Scott

L’atleta pallavolista Chiara Di Iulio in passerella indossa la collezione vintage di Ken Scott per sostenere la ricerca sul cancro, martedì 29 maggio nella storica cornice di Palazzo Moroni in Città Alta

Bergamo capitale della solidarieta’. In passerella la straordinaria ed esclusiva collezione vintage di Ken Scott per sostenere AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro.

L’atleta pallavolista Chiara Di Iulio sarà la madrina d’eccezione dell’evento, martedì 29 maggio sarà la storica cornice di Palazzo Moroni, nel cuore di Città Alta, a esaltare la bellezza della collezione vintage di Ken Scott, eccezionalmente in passerella a Bergamo, vestita e interpretata dalla stella crescente Chiara di Iulio, atleta pallavolista della Foppapedretti Volley, e dalle giovani ragazze del Rotaract, per sostenere l’attività di ricerca contro il cancro di AIRC.

Oltre 300 le presenze stimate per l’evento esclusivo promosso dal Rotaract Club Bergamo, che coinvolgerà in un vortice di colori e di allegria i nomi più noti della città, appassionati alle cause di solidarietà e coinvolti dallo spirito eclettico del noto stilista americano Ken Scott, nome cult della cultura della moda nel mondo, che ha lasciato in Italia il segno indelebile del suo estro e del suo stile inconfondibile.

Il debutto in passerella di Chiara Di Iulio ha il nobile significato dell’affiancamento sinergico della sportività più giovane e pulita, con tutta la sua positiva forza comunicativa, al mondo della ricerca.

“Sono felicissima dell’opportunità di partecipare a questa straordinaria manifestazione, afferma Chiara, e di poter prestare la mia immagine quale ambasciatrice di un messaggio positivo per la società, nell’interesse per il progresso della ricerca: sono convinta che dal connubio tra sport e solidarietà si possano trarre grandi risorse, per stimolare l’opinione pubblica sui temi più rilevanti per l’umanità”.

http://it.wikipedia.org/wiki/Chiara_Di_Iulio    www.volleybergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.