BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Entratico Muore 37enne di Gaverina

Schianto mortale stamattina sulla statale 42, a perdere la vita è stato Gianattilio Patelli, trentasettenne di Gaverina Terme che si stava recando al lavoro alla Sab frutta. La sua auto è finita contro un mezzo pesante attorno alle 6 e il ragazzo è morto sul colpo.

Più informazioni su

Gli amici hanno già lasciato un mazzo di fiori sulla statale 42, li dove alle 6 di sabato 26 maggio è morto Gianattilio Patelli, trentasettenne di Gaverina Terme. L’incidente è avvenuto alle 6 all’altezza del comune di Entratico, nei pressi del mobilificio Brignoli. Secondo una prima ricostruzione Gianattilio Patelli stava viaggiando a bordo della sua Renault Clio sulla statale 42 in direzione di Bergamo per recarsi al lavoro presso la Sab ortofrutta. In direzione opposta sopraggiungeva un camion. Secondo le testimonianze l’auto avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro il camion, l’autista del mezzo pesante ha cercato di schivare l’auto salendo sul marciapiede ma, dopo l’impatto con l’automobile, il camion ha invaso a sua volta la corsia opposta finendo contro il muro preso per fortuna di lato e non frontalmente. Gianattilio Patelli è stato soccorso ma è spirato poco dopo l’incidente. Sul posto è arrivata la polizia stradale. Pesanti le ripercussioni sul traffico della statale 42 con code in entrambe le direzioni. Gianattilio Patelli non era sposato e viveva con i genitori in località Fonti a Gaverina Terme.

Mario Belotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.