BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend di sport e solidarietà con 26 discipline sportive

Tutto è pronto a San Pellegrino Terme per la 15esima edizione di “10 ore di sport e solidarietà”. La manifestazione – che si terrà sabato 26 e domenica 27 maggio nelle strutture sportive indoor e open air della cittadina brembana – comprenderà 26 discipline sportive.

Tutto è pronto a San Pellegrino Terme per la 15esima edizione di “10 ore di sport e solidarietà”. La manifestazione – che si terrà sabato 26 e domenica 27 maggio nelle strutture sportive indoor e open air della cittadina brembana – comprenderà 26 discipline sportive, tra cui beach volley, judo, canoa, arrampicata, tiro con l’arco, green tennis e tai chuan, il tutto sotto la guida di istruttori qualificati.

Non ci sono limiti di età per partecipare e nemmeno arbitri, rendendo l’evento completamente ludico e non agonistico, per sottolineare l’importanza solidale e l’apertura sociale della manifestazione, che aprirà la stagione estiva sanpellegrinese.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile consultare il sito www.10oredisport.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da KVMTJETIWJEdelia.santacatterina@gmail.com

    qualcuno sa l’ e- mail delle 10 ore di sport??