BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uliano alla Fim Cisl romana seguirà lui la Fiat

Ferdinando Uliano, già segretario generale a Bergamo, assume la responsabilità di seguire trattative e vita sindacale nel Gruppo FIAT (Fiat Spa e Fiat Industrial) e alla Piaggio.

Più informazioni su

La segreteria nazionale della FIM CISL ha assegnato nell’ultima riunione le deleghe al nuovo collega da poco entrato a far parte del gruppo dirigente dei metalmeccanici di via Po.

Così, Ferdinando Uliano, già segretario generale a Bergamo, assume la responsabilità di seguire trattative e vita sindacale nel Gruppo FIAT (Fiat Spa e Fiat Industrial) e alla Piaggio; le politiche comunitarie e industriali, il Sud, i Quadri e le Alte Professionalità.

Inoltre, avrà la responsabilità del trasporto su gomma e componentistica, dei veicoli industriali, delle macchine agricole e delle macchine movimento terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da adif

    senza dubbio farà un altro “contratto innovativo” come quello vergognoso che questo personaggio ha fatto x la indesit!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da nino cortesi

    An sà a post!