BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rockin’Ghisalba tre giorni di musica e piatti tipici

Settima edizione di Rockin'Ghisalba, festival di approfondimento musicale da venerdì 25 a domenica 27 maggio maggio all'Area Feste Comunale.

Più informazioni su

La 7a edizione di Rockin’Ghisalba, festival di approfondimento musicale il 25/26/27 maggio all’Area Feste Comunale in via Paolo Borsellino a Ghisalba (Bergamo)

La manifestazione trova spazio in un contesto di 2.000 mq di verde, con cucina, bar, zona concerti e convivio coperto. L’ ingresso è gratuito e il festival si svolgerà anche in caso di pioggia.

Ecco la line up di questa 7a edizione:

VENERDÌ 25 MAGGIO concerti dalle 21.30 alle 24 MADDOG (punkskareaggae from Babylon) e ANTEFATTI (punkrock from Terni).

SABATO 26 MAGGIO concerti dalle 21.30 all’1 in concomitanza con la Notte Bianca di Ghisalba) NO RELAX (punk’n’rolldePutaMadre from Pamplona), ASHPIPE (skapunk’n’folk from Voghera) BARAONDA BEERPUNK (punkrock from Bergamo)

DOMENICA 27 MAGGIO concerti dalle 15 con i FO’ DECO (poprockfunky), NO SCRAPE (postmetal), SNIPER DOGS (trog’n’roll), dalle 21.30 alle 24 LEFT BEHIND (punkrockmelodicHC from Bergamo), BLACK BANANA (rock’n’roll from Milano).

La finalità benefica dell’evento rimane la priorità e come ogni anno il ricavato del festival verrà devoluto in beneficenza ad associazioni senza scopo di lucro che operano sul territorio e in zone disagiate del mondo. Attraverso i ricavati degli ultimi anni si è adottato a distanza un bambino in Bangladesh ( www.terredeshommes.it ), partecipato alla costruzione di un pozzo per l’acqua in Senegal ( http://centralasolidarieta.ilcannocchiale.it/ ), contribuito alla realizzazione di una struttura di recupero per minorenni provenienti dal carcere di LaPaz in Bolivia, aiutato un’associazione di igiene mentale nell’acquisto di un furgoncino per il trasporto dei ragazzi.

Links e contatti Facebook – Lo stanzino; Rockin’ Ghisalba Twitter – @Lostanzino www.rockinghisalba.com www.flickr.com/photos/rockinghisalba/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.