• Abbonati
Sorte (pdl)

“Rispetto per Miss bagaglino raccoglie fondi per i bimbi malati” fotogallery

Alessandro Sorte replica a Simone Paganoni: “Si deve portare rispetto a una manifestazione che il comune di Bergamo ha voluto ringraziare perché raccoglie fondi da devolvere ai Riuniti, ai bambini malati di leucemia".

Non ci sta Alessandro Sorte, consigliere provinciale del Pdl eletto a Martinengo.

Non ci sta a far passare il patrocinio del Comune di Bergamo a “Miss bagaglino” come qualcosa su cui ridere e scherzare.

Simone Paganoni, consigliere comunale della Lista Bruni ha infatti ironizzato sull’attenzione della maggioranza di Palafrizzoni alla manifestazione di Martinengo additandola a iniziativa di assai scarso interesse e impegno (leggi).

“Capisco che un esponente di centrosinistra quando c’è una sfilata di ragazze abbia dei problemi – ricambia l’ironia – ma si deve portare rispetto a una manifestazione che il comune di Bergamo ha voluto ringraziare perché raccoglie fondi da devolvere agli Ospedali Riuniti, in particolare ai bambini malati di leucemia”.

L’anno scorso, precisa Sorte, “sono stati raccolti e donati cinquemila euro”. E, conclude “Miss bagaglino porta in passerella delle brave ragazze della zona attorno a Martinengo e viene partecipata nella serata finale da oltre cinquemila persone”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Miss Bagaglino
Paganoni (lista bruni)
“Miss Bagaglino e piselli La Giunta pensa davvero ai bisogni della città”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI