BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Rispetto per Miss bagaglino raccoglie fondi per i bimbi malati” fotogallery

Alessandro Sorte replica a Simone Paganoni: “Si deve portare rispetto a una manifestazione che il comune di Bergamo ha voluto ringraziare perché raccoglie fondi da devolvere ai Riuniti, ai bambini malati di leucemia".

Più informazioni su

Non ci sta Alessandro Sorte, consigliere provinciale del Pdl eletto a Martinengo.

Non ci sta a far passare il patrocinio del Comune di Bergamo a “Miss bagaglino” come qualcosa su cui ridere e scherzare.

Simone Paganoni, consigliere comunale della Lista Bruni ha infatti ironizzato sull’attenzione della maggioranza di Palafrizzoni alla manifestazione di Martinengo additandola a iniziativa di assai scarso interesse e impegno (leggi).

“Capisco che un esponente di centrosinistra quando c’è una sfilata di ragazze abbia dei problemi – ricambia l’ironia – ma si deve portare rispetto a una manifestazione che il comune di Bergamo ha voluto ringraziare perché raccoglie fondi da devolvere agli Ospedali Riuniti, in particolare ai bambini malati di leucemia”.

L’anno scorso, precisa Sorte, “sono stati raccolti e donati cinquemila euro”. E, conclude “Miss bagaglino porta in passerella delle brave ragazze della zona attorno a Martinengo e viene partecipata nella serata finale da oltre cinquemila persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria

    queste ragazzotte, non hanno avuto nessun rispetto per la causa per cui si prestavano!! raccogliere fondi per ammalati ci vuole anche un poco di decenza, volevano semplicemente esibirsi probabilmente non avevano trovato un altro palco , vestita da pagliaccio ho raccolto in3 ore 270euro .senza mostrare nulla e si son divertiti tutti

  2. Scritto da CarneFresca

    ““Capisco che un esponente di centrosinistra quando c’è una sfilata di ragazze abbia dei problemi “. Scusate, ad Arcore quanto avete raccolto per l’italia ?

  3. Scritto da Laura

    tutti “ma come si fa a dare il patrocinio a un concorso dove ci sono ragazze mezze nude” poi sono quelli in prima fila a sbavare nel vedere una semplice ragazza in costume!! poveri…ridicoli e pure ottusiiiii!!!! pensate a quello che fa di bello miss Bagaglino…e se vi riesce difficile pensare (come credo) andate a chiedere ai primari degli Ospedali Riuniti di Bergamo e Vergognatevi di quello che state dicendo!!! Paganoni in primis….

  4. Scritto da Raffaella gandini

    Io invece giudico il fatto in sè e non entro nella disputa politica. Innanzitutto il fine non giustifica i mezzi. Se il fine é nobile ma i mezzi ignobili anche il fine si squalifica. Allora una cosa è raccogliere fondi attraverso uno spettacolo musicale, una manifestazione sportiva o la polentata degli alpini altra cosa facendo leva sulla esibizione di tette e culi che ovviamente secondo gli organizzatori rappresentano un valore in sè su cui far leva. Ecco forse la differenza fra destra e sinistra sta anche qui: per la prima tette, culi e bunga bunga rappresentano un valore, per la seconda no.

  5. Scritto da Claudio

    Ma vi sembra il modo migliore per raccogliere fondi per bambini malati? Dai!!!

    1. Scritto da fatti non .....

      proponi, raccogli e devolvi al posto che criticare e oziare….

  6. Scritto da per le precisione

    “Miss bagaglino porta in passerella delle brave ragazze della zona attorno a Martinengo” e perchè il comune di Bergamo deve dare il patrocinio ad un’iniziativa di Martinengo ?

    1. Scritto da Marco

      perchè i soldi vanno al riuniti di Bergamo.

  7. Scritto da Giova

    Paganoni è bravo solo a collezionare figuracce