BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il patron di Miss Bagaglino: facciamo del bene perciò Bergamo ci appoggia fotogallery

Ancora una replica al consigliere Paganoni sull’iniziativa di Martinengo: se il sindaco Tentorio ha deciso di dare il patrocinio a titolo totalmente gratuito, è per i fini umanitari della manifestazione

Dopo la secca presa di posizione di Alessandro Sorte, consigliere provinciale del Pdl, anche il patron di “Miss Bagaglino” Giancarlo Bassani interviene a stigmatizzare quanto dichiarato in una lettera da Simone Paganoni consigliere in Comune a Bergamo per la Lista Bruni, in merito alla manifestazione di Martinengo che la maggioranza e il sindaco di Palafrizzoni hanno deciso di patrocinare.

“A me non interessano le discussioni politiche – commenta Giancarlo Bassani – mi preme sottolineare invece che se il sindaco Franco Tentorio ha deciso di dare il patrocinio del Comune a Miss Bagaglino, patrocinio sia chiaro a titolo totalmente gratuito, è evidentemente perché questa iniziativa si propone e fa del bene.

Ai bambini malati di leucemia e di tumore”. Anche l’anno scorso il Comune aveva sostenuto il concorso “senza toccare le casse pubbliche ma evidenziando che la manifestazione di Martinengo è una alternativa positiva alle passerelle fatte per fini di lucro e per propaganda: tutto quello che viene raccolto viene dato in beneficenza” conclude Bassani decisamente amareggiato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da greatguy

    scusate ma paganoni è azionista di bgnews?

  2. Scritto da greatguy

    paganoni, fossi in lei prima di mettermi a scrivere ci penserei in mniera più approfondita….le ultime volte che lo ha fatto (nel giro di pochi giorni) non è che abbia fatto una gran figura…poi ci sono pure quelli che dicono: non importa, l’importante è che si parli di me….non so veda un po lei cosa le conviene fare…