• Abbonati
L'addio di valentina

“Ciao amici della Foppa parto per nuovi stimoli So che mi capirete” fotogallery

Valentina Arrighetti saluta i tifosi che l'amano e l'hanno amata nella Foppapedretti Bergamo e annuncia così dal suo sito ufficiale che se ne andrà, dopo 5 anni, per cercare nuovi stimoli.

Valentina Arrighetti saluta i tifosi che l’amano e l’hanno amata nella Foppapedretti Bergamo e annuncia così dal suo sito ufficiale che se ne andrà, dopo 5 anni, per cercare nuovi stimoli.

 

Ciao a tutti. Oggi mi trovo davanti a questo schermo un po’ emozionata. Da un lato molto triste e, nello stesso tempo, molto felice. Felice perchè ho compreso di più di me, come giocatore e come persona.

Ho capito che, nonostante per 5 anni abbia rincorso il sogno di diventare, giorno per giorno, un simbolo e una bandiera della Foppa e di Bergamo, quando mi sono trovata di fronte al bivio tra continuare a perseguire questo desiderio e cercare nuovi stimoli per crescere e migliorarmi ancora, ho scelto la seconda strada.

Così, naturalmente, triste.

Questa scelta mi porta lontana da una maglia e una città che ho amato molto, a cui ho provato a dare il meglio di me, a volte anche senza riuscirci nel migliore dei modi, e alla quale sarò sempre riconoscente. Il percorso che abbiamo fatto insieme e la fiducia che questa società ha riposto in me mi ha aiutato ad essere l’atleta e la donna che sono oggi.

So che potrei deludere molti di voi con questa decisione, ma credo che il motivo per cui vi siete tanto affezionati a me sia stata proprio questa passione e questa voglia di continuare a migliorarmi, di continuare a crescere, di continuare a vincere. È stato così con i colori rosso blu e sarà così ancora, ma con dei colori nuovi.

Vi lascio con la certezza che in ogni nuovo obbiettivo che proverò a raggiungere, anzi che spero di raggiungere, ci sarà sempre una dedica a voi.

GRAZIE BERGAMO GRAZIE FOPPA

Valentina Piske Arrighetti

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Le pagelle
Arrighetti: cattiva, concentrata, concreta
Generico
Foppapedretti
Arrighetti e la Foppa: voglio diventare una bandiera
www.piske13forgenova.it
Volley
Arrighetti per Genova Al via la raccolta fondi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI