BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vietato ai minori! Tour del mistero per le vie di Città alta

Venerdì 25 e domenica 27 maggio prove generali dei tour mistero del nuova edizione 2012 sulle tracce dell’ inquisizione e delle case di piacere inseguendo ricordi ed aneddoti, fantasie e splendori, amori e sesso.

Più informazioni su

Il Gruppo archeologico bergamasco invitata tutti a partecipare come ospite/cavia venerdì 25 e domenica 27 maggio alle prove generali dei tour mistero del nuova edizione 2012 sulle tracce dell’ inquisizione e delle case di piacere inseguendo ricordi ed aneddoti, fantasie e splendori, amori e sesso.

Prova generale del tour mistero del nuova edizione 2012 “ L’ inquisizione “riservata a tutti gli amici venerdì 25 maggio alle 21,15 ritrovo e partenza davanti all’edicola di Colle Aperto in Città Alta (di fronte alla “Marianna”) con i tenebrosi saluti di Paolo Moschini del Gruppo Archeologico Bergamasco.

Info al 035/262565 (per torte e bevande) e-mail : paolomoschini@virgilio.it

Si raccomanda la torcia elettrica e scarpe comode.

Domenica 27 maggio ”Noi siam come le lucciole!“ itinerario sulle tracce delle case di piacere vietato ai minori.

Naturalmente i partecipanti saranno anche in questo caso, ospiti/cavie alla scoperta dell’itinerario guidato a piedi in Città Alta inseguendo ricordi ed aneddoti, fantasie e splendori, amori e sesso dal Regolamento Cavour – 15 febbraio 1860, alla Legge Merlin – 20 febbraio 1958.

Appuntamento alle 21,30 in Colle Aperto (davanti alla Marianna) (età minima 18 anni compiuti)

Prenotazione gratuita indispensabile alla e-mail: paolomoschini@virgilio.it, G.A.B. – Gruppo Archeologico Bergamasco via Borgo Canale, 5 – Bergamo www.gruppoarcheologicobergamasco.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.