BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lettera Br: “Gli studenti non sono i nostri obiettivi”

E' stata recapitata nella mattinata di giovedì alla sede Ansa di Ancona una lettera che porta la sigla delle Brigate Rosse, Brigata Gino Liverani Diego. Dice che "non sono certo gli studenti o i lavoratori i nostri obiettivi”.

E’ stata recapitata nella mattinata di giovedì alla sede Ansa di Ancona una lettera che porta la sigla delle Brigate Rosse, Brigata Gino Liverani Diego.

Dice che "non sono certo gli studenti o i lavoratori i nostri obiettivi”. La lettera è una fotocopia e riporta il logo della stella a cinque punte e cita il nome di una presunta brigata intitolata alla memoria del brigatista della colonna marchigiana Tommaso Gino Liverani.

Il timbro delle Poste indica la data del 23 maggio. Sono in corso indagini sull’attendibilità della lettera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.