• Abbonati
Seriate

Comunicazione empatica, ascoltare e parlare con il cuore

Venerdì 25 maggio allo SpazioTerzoMondo incontro e laboratorio aperto al pubblico e a ingresso libero dal titolo ”Cos’è la comunicazione empatica”.

L’associazione Comunicazione Empatica e SpazioTerzoMondo presentano in collaborazione con Comunità di Ricerca Culture Religioni Diritti Nonviolenza “Comunicazione empatica. Ascoltare e Parlare con il Cuore”.

Venerdì 25 maggio dalle 20 allo SpazioTerzoMondo di via Italia 73 a Seriate (Bergamo) incontro aperto al pubblico (ingresso libero) dal titolo ”Cos’è la comunicazione empatica” e sabato 26 maggio dalle 15 alle 19 nella sala privata di via XXIV maggio, 93 a Brembate di Sopra “Laboratorio introduttivo alla comunicazione empatica” per un massimo di 20 partecipanti, contributo di 30 euro.

E’ richiesta l’iscrizione venerdì 25 Maggio in occasione dell’incontro pubblico allo SpazioTerzoMondo di Seriate, oppure in anticipo presso Davide Facheris: Cell. 333929762 E-mail: capramagra@yahoo.it

Gli scopi dell’incontro pubblico e del workshop sono di introdurre al linguaggio empatico, farne esperienza in prima persona e avviare un percorso di crescita che può avvenire tramite autoapprendimento e può essere sostenuto da ulteriori momenti in presenza di un formatore.

Gli incontri saranno tenuti da Eduardo Montoya, formatore di Comunicazione Empatica allievo di Marshall B. Rosenberg (fondatore del Center for Nonviolent Communication,www.cnvc.org) e da Davide Facheris, membro della comunità di ricerca “Culture, Religioni, Diritti, Nonviolenza” presso il CCI dell’Università di Bergamo, allievo presso il CNVC e forma-tore di Comunicazione Empatic e Cristina Buongiorno, esperta di percorsi sul femminile e sui nativi americani, allieva presso CNVC, formatrice di Comunicazione Empatica. www.spazioterzomondo.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI