BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banditi sorpresi a rubare sparano ai vigilantes Ferito un malvivente

La banda di malviventi stava rubando materiale in un'azienda di via Pagazzano a Treviglio quando è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivate tre guardie giurate, i banditi hanno aperto il fuoco e i vigilantes hanno risposto ferendo in modo non grave un bandito 23enne.

Più informazioni su

È scattato l’allarme e una banda di ladri è stata colta sul fatto mentre rubava in un’azienda. È avvenuto la notte scorsa, verso le 3, alla Gpe Ardenghi Srl, una ditta che produce macchine serigrafiche, in via Pagazzano 2 a Treviglio.

Sul posto sono intervenute tre guardie giurate. I ladri di fronte ai vigilantes hanno abbandonato la refurtiva ed hanno aperto il fuoco. E’ iniziata così una sparatoria in cui è rimasto ferito un bandito romeno di 23 anni.

Il malvivente 23enne, A.I., pluripregiudicato è stato soccorso e ricoverato prima all’ospedale di Treviglio, poi è stato trasferito al San Raffaele di Milano dove è stato operato alla spalla sinistra.

Gli altri tre banditi sono riusciti a scappare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Treviglio, coordinata dal capitano Antonio Berardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.