BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armati di taglierino rapinano filiale della Mps di via Broseta

Rapinata la banca Monte dei Paschi di Siena di via Broseta, in città. Intorno alle 15,30 due giovani si sono introdotti all'interno della filiale dove, armati di taglierino, si sono fatti consegnare i soldi delle casse.

Più informazioni su

Rapinata la banca Monte dei Paschi di Siena di via Broseta, in città. Intorno alle 15,30 di giovedì 24 maggio, due giovani si sono introdotti all’interno della filiale dove, armati di taglierino, si sono fatti consegnare i soldi delle casse. Secondo le primissime testimonianze i due sono entrati a volto scoperto per non creare allarme ma, una volta iniziata la rapina, si sono resi irriconoscibili.

Seguono aggiornamenti

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.