BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tennis Club Bergamo, stagione straordinaria e playoff in cassaforte

Quattro vittorie su quattro gare giocare, 23 match singoli vinti su 24 e spareggi-promozione conquistati con due giornate d’anticipo: sono questi i grandi numeri che stanno portando la formazione bergamasca verso la fase cruciale della stagione al top della forma.

Più informazioni su

Che stagione per il Tennis Club Bergamo. La formazione orobica sta viaggiando a vele spiegate verso la seconda fase del campionato cadetto, con i playoff, grazie alla splendida vittoria ottenuta contro il Tc Pino Torinese, ormai conquistati con certezza. Quattro vittorie su quattro gare giocare, 23 match singoli vinti su 24 e spareggi-promozione conquistati con due giornate d’anticipo: sono questi i grandi numeri che stanno portando il Tennis Club Bergamo verso la fase cruciale della stagione al top della forma.

Nella quinta giornata di campionato, come detto, ad arrendersi di fronte al team orobico è stato il Tc Pino Torinese, travolto sul campo di Valtesse per 6-0 senza raccogliere nemmeno un set.

Il cammino dei bergamaschi, però, ora inizierà a farsi un pizzico più difficile perché di fronte, nelle ultime due uscite della regular season, si troveranno il Selva Alta e il Cesena, rispettivamente seconda e terza forza del girone 4. Quelle, saranno due gare che decideranno la griglia dei playoff ai quali si qualificheranno le prime tre classificate di ogni girone.

Chi invece non può sorridere in cadetteria è il Tc Treviglio che, con la sconfitta rimediata a Roma contro il Tc Garden, dice addio quasi definitivamente al sogno playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.