BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Telgate tappezzata di manifesti pro Maroni

A Telgate, comune amministrato dal primo cittadino Diego Binelle, sono comparse decine di manifesti a sostegno di Maroni. Un primo passo verso i congressi? "Siamo pronti a ripartire più carichi e determinati di prima".

Più informazioni su

Nonostante la sconfitta elettorale, che ha visto la Lega Nord sconfitta in tutti i ballottaggi a cui partecipava in Lombardia, i Barbari sognanti si consolano con la vittoria di Tosi a Verona e con i segnali di cambiamento all’interno del partito. A Telgate, comune amministrato dal primo cittadino Diego Binelle, sono comparse decine di manifesti a sostegno di Maroni. Un primo passo verso i congressi? "Siamo pronti a ripartire più carichi e determinati di prima – spiega il vicesindaco Fabrizio Sala -, la fiducia in Maroni nuovo condottiero della Lega è immensa. Siamo sicuri di tornare più forti di prima: lavoro, lavoro, lavoro, questa è la ricetta". Il segnale è chiaro: la base vuole cambiamento e pensa che Bobo Maroni sia l’uomo giusto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da efrem

    forse il comune di telgate dovrebbe spiegare come mai danno per l’ ennesima volta soldi al centro sportivo gestito dalle retrovie dall’ assesore bertoli cristian…cre per i bambini…il comune da 5000 euro al presunto gestore,ma le famiglie pagano molto di piu per ogni singolo bambino rispetto che al cre dell’ oratorio…

  2. Scritto da sleghista

    CU CU CU CU LA LEGA NON C’E’ PIU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da Cittadino sognante

    Vorrei che lo seguissero in Tanzania, con un viaggio di sola andata!

    p.s.: ma quand’è che Maroni cambierà codesti occhiali improponibili?!?

  4. Scritto da giangi

    non seguitelo pero quando rutta e pirita , pare che in quel caso dia il meglio di se………..

  5. Scritto da fabio

    SPENDACCIONI A CASA NOSTRA ………. CON I NOSTRI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!
    UNA DOMANDA , MA IL SINDACO BINELLE HA RINUNCIATO A
    UNA PARTE DEL SUO STIPENDIO PER PAGARE I MANIFESTI???
    VISTO CHE QUANDO SI è TRATTATO DI FARE BELLA FIGURA SUL GIORNALE PERCHè GLI ASSESSORI E IL SINDACO PITTURAVANO LE SCUOLE IL CARO SINDACO A PRESO IN MANO IL PENNELLO PER BEN 30 SECONDI ( GIUSTO IL TEMPO DELLA FOTO???

  6. Scritto da fabio

    Ma con tutti i problemi di Telgate ,il sindaco invece di occuparsene , non trova di meglio da fare che tappezzare il paese con dei manifesti???…………….magari pure pagati con il finanziamento pubblico a partiti???……..NEL CASO DELLA LEGA IL FINANZIAMENTO ERA PRIVATO ( vedi fam., Bossi)!!!!!!

  7. Scritto da Aristide

    Sì, ma a parte la tifoseria, in sostanza che si fa? Si cambia tutto perché niente cambi o si cambia sul serio? Proviamo a sentire, dato che ci siamo, Matteo Salvini? Che ne facciamo di Invernizzi e Pedretti?

    1. Scritto da e dei vari...

      Pirovano, Nunziante, Frosio, ….
      Ci libererà Salvini?
      O più probabilmente ce ne libererà la storia e l’evoluzione dei popoli? (lenta ma inesorabile).