BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stroncato da infarto in sella alla bicicletta Muore 78enne di Treviglio

Roberto Possenti, 78 anni, aveva appena ritirato una "Graziella" da un ciclista della zona quando ha accusato un malore. Soccorso e trasportato all'ospedale di Treviglio è morto un'ora dopo.

Più informazioni su

Stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando ha accusato un malore ed è ruzzolato a terra. Roberto Possenti, 78 anni, residente in via Fermi a Treviglio è morto nel tardo pomeriggio di oggi in via fratelli Buttinoni.

Erano da poco passate le 16.30, Possenti stava pedalando in via fratelli Buttinoni tenendo con la mano destra una bici “Graziella” che aveva appena ritirato da un ciclista della zona quando è finito improvvisamente a terra. Soccorso da alcuni passanti che hanno dato l’allarme le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Sul posto è intervenuta un’automedica e un’ambulanza, Possenti era in arresto cardiaco ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio dove è morto un’ora dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.