BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stacca il naso all’amico Arrestato il fondatore di “Baci e abbracci”

Roberto Adago, fondatore ed ex socio della griffe "Baci e Abbracci" è stato arrestato dopo aver staccato a morsi il naso di un amico. Un anno fa aveva aggredito il calciatore Christian Vieri

Più informazioni su

Roberto Adago, 44 anni, fondatore ed ex socio della griffe "Baci e Abbracci" è stato arrestato nella mattinata di mercoledì 23 dalla polizia di Milano per aver staccato a morsi il naso a un amico che ospitava nella sua casa a nel quartiere di Quarto Oggiaro.

L’imprenditore aveva ospitato tre persone dopo una serata in discoteca in un locale di Milano, il mattino seguente ha scoperto di essere stato derubato dell’IPhone da uno di questi. Accortosi del furto si è avventato contro l’uomo di 36 anni, pluripregiudicato, accusandolo di essere il responsabile. Nella colluttazione Adago ha aggredito l’uomo a morsi, staccandogli un pezzo di naso che ha poi sputato sul pavimento.

La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano ed è ora sottoposto ad intervento chirurgico. L’arrestato non è nuovo a questo genere di episodi: nell’agosto 2011 a Formentera aggredì Christian Vieri, con la stessa modalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.