BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ristoranti dei Mille Sapori Il marchio di qualità in “cottura” fino a giugno

Le domande per ottenere la certificazione per il 2013-2014 possono essere consegnate entro il 30 giugno alla Camera di commercio di Bergamo.

Più informazioni su

A due anni dal lancio la Camera di commercio di Bergamo ripropone il marchio “Ristoranti dei Mille… sapori” con lo scopo di valorizzare l’offerta gastronomica bergamasca, ha aggiornato il regolamento per la prossima edizione dell’iniziativa. Le domande di certificazione per il biennio 2013-2014 vanno presentate entro il 30 giugno 2012. Possono partecipare i ristoranti in regola con il pagamento del diritto camerale e con la normativa igienico-sanitaria ed in possesso dei requisiti stabiliti dal regolamento.

Tutti i partecipanti si impegnano a offrire il menù della tradizione e il piatto della tradizione sia a mezzogiorno che la sera, in tutti i giorni di apertura.

È inoltre prevista la partecipazione obbligatoria a un percorso formativo. Attualmente il regolamento e il modulo di partecipazione sono scaricabili dagli allegati del comunicato, pubblicati sul sito www.bg.camcom.gov.it

La Camera di commercio svilupperà un articolato piano di promozione e di valorizzazione dell’iniziativa mediante una guida che sarà distribuita dagli uffici di informazione turistica (tra cui quello di Orio al Serio) e sulle pagine internet del sito della Camera di Commercio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.