BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Irregolarità nella bonifica a Pavia, indagini anche a Bergamo

Il Corpo forestale dello Stato su disposizione della Procura della Repubblica di Pavia, ha posto sotto sequestro l' area ex Neca per presunte irregolarità riguardanti le operazioni di bonifica.

Più informazioni su

Il Corpo forestale dello Stato su disposizione della Procura della Repubblica di Pavia, ha posto sotto sequestro l’ area ex Neca per presunte irregolarità riguardanti le operazioni di bonifica. Una zona industriale dismessa di 80mila mq a ridosso della stazione ferroviaria, e al centro di un progetto di riqualificazione da 87 milioni di euro. Perquisizioni sono state effettuate nelle province di Bergamo, Milano e Pavia, presso le sedi legali ed amministrative di 21 società coinvolte nella bonifica. L’ Arpa ha anche prelevato campioni di terreno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.