• Abbonati
Orio al serio

Ambramarie all’Hangar 73 presenta il nuovo disco

Giovedì sera, 24 maggio, Ambramarie dal vivo all'Hangar 73 di Orio Al Serio per presentare il suo nuovo disco

Giovedì 24 maggio Ambramarie è ospite per presentate il suo nuovo disco all’Hangar 73 di Orio Al Serio, Bergamo.

AmbraMarie, nata a Treviglio in provincia di Bergamo l’11 Giugno 1987, si affaccia giovanissima al mondo della musica. Dopo alcune esperienze nell’ambiente discografico ,AmbraMarie conosce nel 2004 i suoi attuali musicisti,Hristo Lepri (chitarra e voci), Raffaele D’Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria), musicisti professionisti che circolano nell’ambiente musicale da dieci anni, con i quali inizia un percorso musicale,sostenuto da numerosi live tenuti in tutta Italia e all’estero (in collaborazione con l’agenzia di booking Magix Promotion).

L’esperienza musicale più rilevante per AmbraMarie arriva nel 2008 quando decide di candidarsi ai provini di X Factor, il talent show di Raidue, e dopo numerose selezioni viene ammessa in gara nella categoria "under 24" capitanata da Simona Ventura.

Dopo l’eliminazione dal talent show, AmbraMarie è tornata sul palco di X Factor per duettare con un artista internazionale del calibro di James Morrison, sulle note del singolo "Broken Strings". Nel giugno 2009 ha partecipato alla realizzazione del cofanetto "Nessuna Pietà" a fianco di artisti come Piero Pelu’, Stefano Bollani, Ginevra Di Marco, Arturo Stalteri, Riccardo Tesi, Cisco, Massimo Carlotto, Carlo Lucarelli, Luca Scarlini e tanti altri e tutto il ricavato di questo progetto " CD+Libro" e’ stato devoluto ad Emergency.

A settembre 2009 ha registrato la sigla della trasmissione televisiva " Central Station" edizione 2009 andata in onda su Sky canale 117 con il brano "I don’t mind" scritto interamente da lei e dalla band.

AmbraMarie attualmente e’ al lavoro sul nuovo album di inediti che vedra’ la luce nel 2012 composto interamente da lei e la band. Registrato al Westlink Studio con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+ , Vanilla Sky) e il produttore Steve Lyon che ha lavorato con artisti come Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney e Subsonica. Venerdì 25 tributo a Ligabue con la Bandaliga + Steve Romei dj.

Domenica 27 maggio aperitivo + QuizzaMi, gioco a premi. Circolo Culturale ENTES Ingresso Riservato ai Soci Costo tessera 5 euro http://www.hangar73.it/  www.ambramarie.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI