BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Fiamme gialle all’Asl sequestrate 3 delibere

Si tratterebbe di documenti relativi al 2009, forse legati a decisioni in merito ai consultori familiari.

Più informazioni su

Le Fiamme gialle all’Asl di Bergamo: sequestrano tre delibere relative a decisioni in merito, forse, ad assunzioni nell’ambito del consultori famigliari. Ancora non si sa quale sia l’indagine in corso, quello che pare certo è che i documenti si riferiscono al 2009, prima dunque dell’avvento dell’attuale dirigenza nella sanità bergamasca.

Ugualmente non si sa se qualche dirigente dell’Azienda sanitaria locale sia sotto inchiesta o abbia ricevuto un avviso di garanzia: l’unica notizia che trapela è che l’attenzioen della Guardia di finanza si concentra sul potenziamento dei consultori e sulle assunzioni a tempo determinato di alcune persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.