BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bim premia gli studenti

Sabato 26 maggio alla Casa del Giovane del Patronato San Vincenzo cerimonia di premiazione per la consegna delle borse di studio del Consorzio del bacino imbrifero montano del lago di Como e dei fiumi Brembo e Serio, assegnate a 263 studenti.

Più informazioni su

Sabato 26 maggio alle 15 all’Auditorium “Casa del Giovane” del Patronato San Vincenzo di via Gavazzeni a Bergamo, cerimonia di premiazione per la consegna delle borse di studio del Consorzio del bacino imbrifero montano del lago di Como e dei fiumi Brembo e Serio, assegnate a 263 studenti residenti nei comuni del consorzio Bim in memoria dell’on. Tarcisio Pacati, del Sen. Daniele Turani e dell’Avv. Giovanni Rinaldi.

Complessive 160 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, delle scuole dell’Ordine Medio Superiore degli Istituti Statali o legalmente riconosciuti, che a conclusione dell’anno scolastico 2010/2011 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari.

Sono 263 i premiati su tutta la provincia per un totale di oltre 82.000,00 € assegnati.

Alla premiazione interviene il Prefetto di Bergamo dr. Andreana, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico X Bergamo prof. Graziani, il Direttore dell’Azienda Bergamasca Formazione prof. Roffia e l’Assessore Provinciale all’Istruzione dr. Zucchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.