BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con l’auto contro un albero Grave 25enne di Cassano

Lo schianto poco dopo mezzanotte. La giovane di origini marocchine aveva terminato da poco il suo turno di lavoro in un bar della zona. Ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Treviglio.

Più informazioni su

Una giovane 25enne di origini marocchine e residente a Cassano d’Adda è andata a sbattere con con la sua auto, una Fiat Punto bianca, contro una pianta a Treviglio.
Il violento impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Cesare Battisti a Treviglio, di fronte alla stazione della polizia locale. La 25enne proveniva dalla zona del mercato ed era diretta verso il centro dopo aver terminato il suo turno di lavoro in un bar della zona.
Sul posto l’intervento immediato del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale di Bergamo che ha effettuato i rilievi dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione pare che la causa dell’impatto sia dovuta al fondo stradale molto scivoloso a causa della pioggia di ieri.
La 25enne è stata intubata e trasferita d’urgenza all’ospedale di Treviglio dove è ricoverata in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.