BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Brescia butta i figli dal terrazzo poi si toglie la vita

Un uomo, forse reso folle da problemi economici, dopo una lite con la moglie ha buttato i due figli di 4 anni e 14 mesi dal balcone del suo appartamento. Poi si è lanciato lui stesso nel vuoto. Sono morti tutti e tre.

Più informazioni su

Un uomo, forse reso folle da problemi economici, dopo una lite con la moglie ha buttato i due figli di 4 anni e 14 mesi dal balcone del suo appartamento al sesto piano in via Cremona a Brescia. Poi si è lanciato lui stesso nel vuoto.

AL’uomo aveva perso il lavoro da qualche tempo. Poi il raptus di follia. I bambini sono stati soccorsi e portati in ospedale, ma è stato tutto inutile. L’uomo ha anche tentato di uccidere la moglie, non ci è riuscito e si è lanciato anche lui dal balcone morendo sul colpo. Sul posto sono intervenute le volanti e la squadra mobile della polizia di Brescia.

Tutto è successo alla periferia sud, una zona abitata per lo più da operai, molti dei quali negli ultimi tempi sono rimasti disoccupati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.