BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapallo, esplode bomba carta Sestri Levante, plico sospetto Entrambi vicino ai seggi

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, vicino a un seggio a Rapallo una bomba carta è esplosa. E lunedì mattina un plico sospetto è stato trovato davanti ad un seggio elettorale di Sestri Levante

Ballottaggio preoccupante in Liguria. Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, vicino a un seggio nella piazza del Comune di Rapallo una bomba carta è esplosa. Poco prima due auto della polizia municipale erano state incendiate. L’azione, per gli investigatori, è dolosa.

E lunedì mattina un plico sospetto è stato trovato davanti ad un seggio elettorale di Sestri Levante, in via Ursone. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri. La strada è stata chiusa e il seggio elettorale evacuato. Il plico è stato aperto grazie all’uso di un robot degli artificieri dei carabinieri. All’interno solo fogli di giornale. Il seggio elettorale è stato riaperto così come la circolazione lungo la strada. Secondo i carabinieri il gesto è stato compiuto da qualcuno che vuole alimentare la tensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.