BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mazzanti va a Piacenza e saluta i suoi ex tifosi: “Bergamo, grazie di tutto”

Il tecnico marchigiano lascia il Volley Bergamo dopo due stagioni: "Qui mi sono fatto conoscere, qui ho condiviso emozioni incredibili ed ora che me ne vado volevo dirvi: grazie! Ho scelto di far battere il mio cuore in un altra città per un altra squadra ma il mio piede (per chi sa cosa vuol dire...), batterà solo per Bergamo".

Più informazioni su

Davide Mazzanti non è più l’allenatore del Volley Bergamo. La notizia si sapeva già per certo da giorni, tanto che lunedì mattina il tecnico marchigiano è stato presentato dalla sua nuova squadra, quel Piacenza che ha progetti ambiziosi per la prossima stagione. Mazzanti ha voluto così salutare i suoi ex tifosi, quelli che assieme a lui, nel giugno scorso, hanno gioito per la splendida vittoria dello scudetto: “So che non arriverò a tutti ma sicuramente a tanti e, anche se non amo Facebook, lo sfrutto per salutare tutti i ragazzi della Nobiltà, Bergamo e i tifosi che hanno condiviso questi due anni. Qui mi sono fatto conoscere, qui ho condiviso emozioni incredibili ed ora che me ne vado volevo dirvi: grazie! Ho scelto di far battere il mio cuore in un altra città per un altra squadra ma il mio piede (per chi sa cosa vuol dire…), batterà solo per Bergamo. Grazie Bergamo!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.