BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “carta d’identità” Boniforti Impianti

Boniforti Impianti Srl, con sede a Torre Boldone, in via San Martino Vecchio 42, cura la progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti di riscaldamento e condizionamento, di trattamento aria, di centrali termiche e frigorifere, di impianti idrico-sanitari, di trattamento delle acque e antincendio.

Boniforti Impianti Srl, con sede a Torre Boldone, in via San Martino Vecchio 42, (www.boniforti-impianti.it)cura la progettazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti di riscaldamento e condizionamento, di trattamento aria, di centrali termiche e frigorifere, di impianti idrico-sanitari, di trattamento delle acque, antincendio, di distribuzione gas, compresi gas tecnici, di irrigazione e giardinaggio, di filtrazione ed aspirazione ed elettrici

Installa inoltre pannelli solari termici e geotermici. Fornisce anche supporti alle iniziative dei Comuni che hanno aderito al “Convenant of Mayors” per ottimizzare l’uso di energia. Caratterizza la modalità di lavoro flessibile ma al tempo stesso rigorosa: in fase di offerta Boniforti Impianti affronta l’analisi tecnica e supporta il cliente per eventuali modifiche e migliorie, nonché per la verifica di capitolati e di elaborati grafici, l’analisi economica e le ricerche di mercato su prodotti e servizi.

Durante la realizzazione dei lavori l’ufficio tecnico definisce per ogni commessa piani di controllo su quanto realizzato (standard o personalizzati in funzione del tipo di lavoro da eseguire), fornisce apposito supporto tecnico/documentale (disegni esecutivi, schemi funzionali, manuali tecnici, in funzione della tipologia di realizzazione) e gestisce la consegna degli impianti realizzati e della apposita documentazione as-built (cioè a seguito delle modifiche progettuali) e di controllo/collaudo su supporti cartacei e informatici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valter Cortesi

    Complimenti, ti auguro il massimo della riuscita dei tuoi progetti ed impianti.
    Avanti tutta, perchè è cosi che si deve fare
    Ciao-ciao
    Valter Cortesi