BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppapedretti, primo colpo in arrivo: è Jalena Blagojevic

Il futuro del Volley Bergamo inizia a prendere forma con il primo possibile colpo della società rossoblù in vista della prossima stagione. La tv serba non pare avere dubbi: Jelena Blagojevic l'anno prossimo giocherà sotto le Mura Venete.

Più informazioni su

Il futuro del Volley Bergamo inizia a prendere forma con il primo possibile colpo della società rossoblù in vista della prossima stagione. La tv serba non pare avere dubbi: Jelena Blagojevic l’anno prossimo giocherà sotto le Mura Venete.

La schiacciatrice, nata a Olovo l’1 dicembre 1988, in questo campionato ha giocato nel Robur Tiboni Volley Urbino dopo esser cresciuta nella Stella Rossa Belgrado. Nella sua carriera, in terra serba, ha già vinto due Scudetti e due coppe nazionali prima di essere ingaggiata dalla formazione di Urbino.

Ora i tifosi rossoblù attendono con ansia nuove notizie su Valentina Arrighetti e Francesca Piccinini, per capire quale sarà il futuro della gloriosa società bergamasca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippo

    lasciamo lavorare Panzetti il quale come sempre sapra’ allestire un gruppo all’altezza e di portare ancora a Bergamo altri successi. FIDUCIOSI!!!

  2. Scritto da silvio

    Dai che ce la facciamo…forza foppa

    1. Scritto da greatguy

      a quale delle tre ti riferisci?

      1. Scritto da Actarus

        Io terrei Arrighetti e cercherei un palleggiatore di livello (meglio di Serena e Signorile) per far girare anche il centro visto che quest’anno …