BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna colombiana cade dalle Mura E’ in gravi condizioni

Una donna di origini colombiane, 25enne, poco dopo le 16 stava cercando di sedersi sulle Mura dello spalto di San Andrea in Città Alta quando è scivolata di sotto. Trasportata in gravissime condizioni ai Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

Stava cercando di sedersi sulle Mura dello Spalto di Sant’Andrea ma ha perso l’equilibrio ed è scivolata di sotto. E’ avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 16 a Bergamo Alta. K.A. le iniziali del nome ed U.O. le iniziali del cognome, 25 anni di origini colombiane, è piombata di sotto in un giardino privato di una delle ville di viale Vittorio Emanuele.

Immediato l’intervento del 118 e di una volante della Questura di Bergamo che ha raccolto la testimonianza di una connazionale della giovane donna e che confermato che si è trattato di un incidente. La colombiana è ora ricovearata in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove si sta tentando disperatamente un intervento chirurgico molto delicato.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.