BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terremoto, nessun danno nella Bergamasca Già partiti gli aiuti

Tante le telefonate ai vigili del fuoco di Bergamo che, intanto, si sono già attivati con 9 unità e 3 mezzi per portare l'aiuto bergamasco all'Emilia fortemente colpita dal sisma che domenica mattina ha portato distruzione e paura nel nord Italia.

Più informazioni su

Il terremoto che nella notte tra sabato e domenica ha messo in ginocchio una parte dell’Emilia è stato avvertito anche in tante zone della Bergamasca. Numerose, infatti, sono state le chiamate arrivate ai vari centralini del 115, anche se, fortunatamente, i vigili del fuoco non hanno dovuto fare nessun intervento: a Bergamo e in tutta la provincia, infatti, non ci sono stati danni e le chiamate arrivate al 115 chiedevano solo notizie circa il boato e le scosse avvertite dai tanti cittadini che si sono svegliati intorno alle 4.

Da Bergamo, intanto, il comandante provinciale dei vigili del fuoco Daniele Limonta è partito con 9 unità e 3 automezzi per portare l’aiuto orobico a quella zona dell’Emilia fortemente colpita dal sisma di domenica mattina, lo stesso che ha già ucciso quattro persone stando al primo bilancio provvisorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da senziani.giovanni@virgilio.it

    bene.solidarietà,finalmente