BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, colpo di coda: una vittoria dopo sei mesi

La firma sui tre punti, che mancavano dallo scorso 26 novembre, la mettono Girasole e Torri, decisivi nel ribaltare il vantaggio dei padroni di casa con Guzman. Successo inutile per la classifica.

Più informazioni su

GUBBIO-ALBINOLEFFE 1-2

RETI: 2’ pt Guzman, 28’ pt Girasole, 24’ st Torri

GUBBIO: Farabbi, Caracciolo (16′ st Bartolucci), Briganti, Benedetti, Mario Rui, Sandreani, Lunardini, Raggio Garibaldi (31′ st Buchel), Guzman (25′ st Graffiedi), Ciofani, Ragatzu. All.: Apolloni.

ALBINOLEFFE: Tomasig, Ondei, Malomo, Maino (1′ st D’Aiello), Carminati (15′ st Torri), Piccinni, Girasole, Cristiano (6′ st Hetemaj), Di Cesare, Laner, Cocco. All.: Pala.

Arbitro: Mariani

 

Colpo di coda dell’AlbinoLeffe, che si aggiudica la sfida (inutile ai fini della classifica) tra le ultime due del campionato cadetto. La squadra di Pala si impone a Gubbio con una prova di personalità e carattere, proprio quello che sarebbe servito per evitare una retrocessione già maturata da diverse settimane. La firma sui tre punti, che mancavano dallo scorso 26 novembre, la mettono Girasole e Torri, decisivi nel ribaltare il vantaggio dei padroni di casa con Guzman. Di pregevole fattura la rete del giovane centrocampista bergamasco, con una conclusione precisa che non lascia scampo al portiere avversario. Da vero bomber quella di Torri, abile ad anticipare tutti in area e a regalare il successo alla Celeste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Bravi.