BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Street parade 2012 Ecco il programma e tutti i gruppi

Dopo i botta e risposta tra organizzatori e Amministrazione comunale la Bergamo Street Parade 2012 è pronta a prendere vita. Oggi, sabato per le vie della città i giovani bergamaschi tornano a chiedere più attenzione e a rivendicare il proprio spazio.

Più informazioni su

Dopo i botta e risposta tra organizzatori e Amministrazione comunale la Bergamo Street Parade 2012 è pronta a prendere vita. Sabato 19 maggio per le vie della città i giovani bergamaschi tornano a chiedere più attenzione e a rivendicare il proprio spazio.

Punto di ritrovo per tutti è piazzale Lodovico Goisis, adiacente alla curva sud dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, alle ore 16.30. Il corteo si distenderà lungo via del Lazzaretto, viale Caio Giulio Cesare, piazzale Guglielmo Oberdan, via Cesare Battisti, largo Francesco Galliani, viale Muraine, via Teodoro Frizzoni, via Gabriele Camozzi e largo Porta Nuova: punto d’arrivo, alle ore 23.30, è piazza Giacomo Matteotti, davanti al palazzo del Comune.

Naturalmente i protagonisti, oltre a tutti i partecipanti, saranno i carri con la musica che scandiranno il ritmo del corteo. E, di musica, ce ne sarà per tutti i gusti. C’è chi si concentrerà solo su un genere musicale come Bergamo Reggae, Vanguard (Techno) e Bauhaus (Tech House) e chi, invece, spazierà da un genere all’altro.

Completano la lista dei carri Radio X, Viale Rossi Project, ElectroWild Flowers, Dalmen Calling, Punto G, Disaster Guys, Hc Crew, Taboo + Zambe, Electronic Pleasure & Stregatto, Fratelli Morbidezza, Bekx + Last Minute, Magic Show, Cyber Bros & Noize Slavery, Biokosmos e HRH (sul sito ufficiale della Street Parade è possibile ascoltare, nella sezione multimedia, alcuni promo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paola

    mi vergogno di vivere in una città,bergamo,che farà una parade musicale tutto il pomeriggio e tutta la sera e…ben un minuto di silenzio per l’orribile attentato di oggi a brindisi..che vergogna…ma come:in tutta italia è abolita persino la manifestazione dei musei aperti stasera,in segno di lutto e qui…musica e balli..grazie street parade 2012,grazie per la vergogna.mi auguro che sia tutto uno scherzo e che non ci sia nessun corteo musicante,ma una sfilata numerosissima silenziosa , commossa e reattiva

    1. Scritto da Manuel

      Che finti moralisti e ipocriti che siete ..

  2. Scritto da henj

    Tutte le attività pubbliche oggi a BG vengono annullate….c’è pure un ritrovo fuori dal Falcone….e questi qui a festeggiare in barba pure alle concessioni…

  3. Scritto da fabiola pontiero

    concordo con aladin ,sull’opporrtunita’ di sospendere la manifestazione. al contrario organizzerei un sit-in davanti al comune per solidarieta’ con le vittime di brindisi

  4. Scritto da Sergio

    orribile la querelle che si è scatenata sulla pagina fb dell’evento dopo l’attentato a Brindisi….

    1. Scritto da Aladin

      Che è successo? Non essendo su FB, può raccontarci che cosa si è scatenato?

  5. Scritto da Aladin

    Credo che sia opportuno sospendere questa manifestazione in segno di lutto e partecipazione dopo l’attentato mafioso di Brindisi.

    1. Scritto da Mirko Isnenghi

      Proposta troppo sensata per essere accolta.

      1. Scritto da davide

        concordo, questa gente vive solo sull’egoismo , e estraneità di tutto …per avere un pò di casino devono rompere le scatole alla gente, bravo il comune a non concedere l’autorizzazione!