BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Afterhours, unica data bergamasca al Forest summer fest

Il Forest Summer Fest 2012 ospita uno degli eventi musicali dell’anno: il nuovo tour degli Afterhours, in esclusiva per Bergamo il 4 luglio a Foresto Sparso.

FOREST SUMMER FEST VIII Ed.

4 luglio 2012

AFTERHOURS

Official partner della serata NEVERLAB!

Ingresso 18 € + prev. Prevendite sulle pagine Facebook di Forest Summer Fest e Neverlab.

Il Forest Summer Fest 2012 ospita uno degli eventi musicali dell’anno: il nuovo tour degli Afterhours, in esclusiva per Bergamo il 4 luglio a Foresto Sparso. Neverlab è partner della serata e supporta la realizzazione di un concerto che lancia il Forest Summer Fest, giunto all’ottava edizione, fra i festival estivi più importanti d’Italia. Oltre al circuito di Ticketone è possibile acquistare i biglietti in prevendita contattando direttamente Neverlab o il Forest Summer Fest. Gli Afterhours arriveranno a Foresto Sparso a pochi mesi dalla pubblicazione di“Padania”, lavoro acclamato dalla critica e dal pubblico che vede Manuel Agnelli e soci tornare da protagonisti alle sonorità dure e intransigenti degli esordi ma con una rinnovata carica sperimentale. Il concerto al Forest Summer Fest sarà così uno degli appuntamenti imperdibili dell’intero festival edell’estate musica 2012. Un’estate ancora una volta da non perdere. http://www.neverlab.it/ http://www.forestsummerfest.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.