BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinata 64enne nella chiesa di Sant’Anna

E' accaduto a una donna di 64 anni, ieri pomeriggio in centro a Bergamo. La donna era seduta su una panca nella chiesa di Sant'Anna, nell'omonima piazza, quando è stata sorpresa alle spalle da un individuo che l'ha afferrata al collo.

Più informazioni su

E’ accaduto a una donna di 64 anni, giovedì pomeriggio in centro a Bergamo. La donna era seduta su una panca nella chiesa di Sant’Anna, nell’omonima piazza, quando è stata sorpresa alle spalle da un individuo che l’ha afferrata al collo e minacciata intimandole di estrarre il portafogli dalla borsetta e consegnarglielo: all’interno aveva soltanto 15 euro. La donna non ha potuto far altro che assecondare le richieste del rapinatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.