BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega lombarda, Salvini unico candidato Stucchi non sarà segretario

Giacomo Stucchi non sarà il prossimo segretario nazionale della Lega lombarda. Matteo Salvini, europarlamentare, è infatti l’unico candidato alla segreteria della Lega Lombarda in vista del Congresso in programma l'1 e il 2 giugno.

Più informazioni su

Giacomo Stucchi non sarà il prossimo segretario nazionale della Lega lombarda. Matteo Salvini, europarlamentare, è infatti l’unico candidato alla segreteria della Lega Lombarda in vista del Congresso in programma l’1 e il 2 giugno. Lo si è appreso da fonti leghiste, al termine di un incontro a pranzo tra Roberto Maroni, lo stesso Salvini, e il bergamasco Giacomo Stucchi che era tra i possibili candidati. Al momento nessuna altra candidatura alternativa a Salvini è stata avanzata. “Sono orgoglioso e felice di mettermi a disposizione della Lega Nord come candidato Segretario Nazionale della Lega Lombarda – si legge sul profilo facebook di Salvini -. Se i Militanti al Congresso lo vorranno con il loro voto, metteró anima e cuore a disposizione del Movimento per fare in modo che la Lega diventi la prima forza, di riferimento e di liberazione, in Lombardia. Grazie uno per uno ai nostri splendidi 10.000 militanti, grazie a Umberto Bossi per averci portato fino a qui, grazie a Roberto Maroni che ci porterà molto lontano, grazie a Giacomo Stucchi, Lucio Brignoli, Gegio, Ale, Igor, Ste e a tutti coloro che hanno messo le prime firme sulla mia candidatura, grazie a voi amici di Facebook e… Banzai!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tino

    segretario nazionale???’ ma come mai, non era meglio segretario padano???oppure quando si cercano i titoli roboanti si va sul nazionale…..che squallore,che cosa non si fa per portarsi a casa un buon stipendio pagato anche da me.

  2. Scritto da Carlo Pezzotta

    Attenzione Salvini a quello che hai scritto sulla maglietta:padania is not Italy. Ti conviene scappare anche dalla padania, perchè ho appena letto dagli esperti in sismologia che i terremoti continui che stanno avvenendo in Italy sono causati dagli Appennini che premono sulle Alpi. Quindi anche i terroni Appennini ci stanno cacciando via!!!! Scappa, Scappa!!!!

  3. Scritto da giangi

    wwoooowwwww che candidatoni……andate a vedere cosa hanno combinato a livello locale prima di dire che l uno è meglio dell altro.due persone che hanno spalleggiato la bossis family e che hanno portato a casa solo propri interessi e disastri per la cittadinaza.

  4. Scritto da Luca

    Non si capisce come faccia certa gente ad arrivare dove è arrivata… Il trota ok, è figlio di Bossi e l’ha votato (grande senso di responsabilità votare il trota). Salvini è un altro. Un burino di prima categoria che fa carriera.
    E’ il mondo di adesso. In tv fai carriera se hai le tette grosse, in politica se sei come Salvini

  5. Scritto da roberta

    ma alura la lega bergamasca la cònta pròpe negot!

    1. Scritto da anna

      Lè mia la lega bergamasca che la val mìa, l’era ol candidat che l’era sbagliat!

  6. Scritto da ANONIMUS

    la partita e’ finita!! game over.
    riponete ampolle, ramazze e tutto l’armamentario celtico ..
    non vi serve un segretario, ma un esecutore testamentario che decreti il fallimento di un’ideologia bislacca e folcloristica servita in salsa romana a poveri ed illusi (anche in buonafede) militanti.
    requiescat in pacem!!!!

  7. Scritto da silvio

    wow che allegra brigata, basta vedere cosa stan combinando a Bergamo per stare tranquilli.

  8. Scritto da Lucone

    Grande Matteo, tutti con te, unico vero grande politico rimasto insieme a Belotti!

    1. Scritto da Urka

      Gandi e Roosvelt ? A me sembrano Gianni e Pinotto.

    2. Scritto da andrea

      ahahahah

    3. Scritto da stella

      Anche io sono dello stesso parere!

  9. Scritto da nino cortesi

    Per i gonzi che danno il voto alla Lega era meglio un triunvirato formato da Borghezio, Calderoli, Salvini. Avrebbero potuto parlare di me…….nta.

    1. Scritto da NOEL

      ATTENZIONE ALLE QUERELE!!!!!!!

  10. Scritto da Game Over

    Dopo 15-20 anni di governo a tutti i livelli, con i risultati che abbiamo sotto gli occhi, limitiamoci a considerare Stato e Regione per semplicità, mi sembrano quei soldati giapponesi dispersi che dopo 40 anni pensavano di combattere ancora la guerra.
    siete game over!

  11. Scritto da stella

    Salvini credo sia la figura giusta per questo ruolo.
    La scelta non poterva permanere su altri.

  12. Scritto da luca

    Ma come? Il bergamasco già si dava per candidato unico, ma ora il milanese l’ha superato! Ottima scelta comunque.

  13. Scritto da arpaleni

    la prima forza di riferimento e di liberazione in lombardia !!
    soltanto un buffone recidivo può fare simili affermazioni