• Abbonati
Bergamo

Laboratori di lettura per i più piccoli alla libreria Mel

Sabato 19 maggio alla libreria Mel di via XX Settembre a Bergamo, laboratorio ludico-didattico di promozione alla lettura per bambini da 4 a 6 anni, con Peppa Pig e i suoi amici.

Sabato 19 maggio alle 16 alla libreria Mel di via XX Settembre a Bergamo, laboratorio ludico-didattico di promozione alla lettura con Peppa Pig e i suoi amici. A cura di Giunti Editore.

Gli episodi del cartone si trasformano in racconti da leggere ma anche in cose da fare durante il laboratorio di 60 minuti per bambini da 4 a 6 anni. Partecipazione gratuita su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili alla melbergamo@melbookstore.it – tel. 035 230130.

“Peppa Pig è la protagonista molto amata dai bambini di un cartone animato inglese creato, diretto e prodotto da Astley Baker Davies, trasmesso in Italia su Rai Yoyo. Peppa è una maialina vivace e un po’ saputella che vive con i con i simpatici componenti della sua famiglia: il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig.

Come ogni bambino della sua età, Peppa adora giocare con la sua migliore amica, andare a trovare i nonni, travestirsi, passare giornate all’aria aperta, sguazzare nelle pozzanghere di fango, ridere, fare versi buffi da maialina e combinare pasticci.

Per Peppa, ogni giorno è un’avventura, ogni avventura è un momento da condividere, da cui si impara in allegria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI