BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Porte aperte di notte al museo d’arte contemporanea

Il Museo d’Arte Contemporanea di Luzzana apre le sue porte con orario straordinario (dalle 20 a mezzanotte) sabato 19 maggio nell’ambito della manifestazione “La notte dei musei” organizzata dal Ministero per i beni e le attività culturali. Prevista anche una visita guidata gratuita alle ore 22.

Più informazioni su

Il Museo d’Arte Contemporanea di Luzzana apre le sue porte con orario straordinario (dalle 20 a mezzanotte) sabato 19 maggio nell’ambito della manifestazione “La notte dei musei” organizzata dal Ministero per i beni e le attività culturali.

Il programma della serata prevede alle ore 21 la proiezione del corto "Trasfigurazioni Ecologiche" per introdurre la mostra di pittura e scultura "Benaglia e Meli scultori della natura" di Cesare Benaglia, che è ospitata nelle sale del museo fino al 24 giugno; alle 22 si terrà una visita guidata gratuita al museo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.museoluzzana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.