BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lovere ARTS”, tra fondaci, porticati e cortili

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio si tiene la I edizione della manifestazione "Lovere ARTS", percorso espositivo tra i fondaci, i porticati, i cortili e gli angoli caratteristici del borgo medievale di Lovere, fra i più belli d’Italia.

”Lovere Arts” – Percorso espositivo nel Borgo Medievale di Lovere (Bergamo).

La Nuova ProLoco Lovere, l’Assessorato alla promozione economica del Comune di Lovere, l’Istituzione comunale "Lovere Iniziative" e l’As.Ar.Co. Lovere organizzano per venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio la I edizione della manifestazione "Lovere ARTS", percorso espositivo tra i fondaci, i porticati, i cortili e gli angoli caratteristici del borgo medievale di Lovere, fra i più belli d’Italia.

Fra le iniziative in programma

– esposizione d’arte e vendita di artigianato artistico di qualità

– animazione, laboratori didattici e altri eventi per bambini e famiglie

– degustazione di prodotti tipici presso i punti ristoro del centro storico

– visite guidate gratuite all’Accademia Tadini, al Santuario delle Sante loveresi e alla Basilica di S. Maria in Valvendra

– spettacolo pirotecnico.

Per maggiori informazioni: Ufficio Turistico Alto Sebino Piazza 13 Martiri, 37 – Lovere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.