BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Val Seriana cerca la sua Miss e il suo Mister

Aperte le iscrizioni per Miss e Mister Val Seriana che il 29 giugno al parco Giuseppe Verdi di Gandino stabilirà chi erediterà lo scettro conquistato l'anno scorso da Lisa Carrara.

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2012 del concorso Miss e Mister Val Seriana che, il 29 giugno alle 21.30, stabilirà chi erediterà lo scettro che l’anno scorso era andato a Lisa Carrara. Teatro dell’incoronazione sarà il Parco Giuseppe Verdi di Gandino.

Requisito fondamentale per partecipare alla selezione è naturalmente quello di essere residenti in Val Seriana. I candidati, inoltre, dovranno essere nati negli anni che vanno dal 1987 al 1994 (con i 18 anni già compiuti).

I partecipanti dovranno inviare all’indirizzo mail coiffeurpasquina@hotmail.it il proprio curriculum, comprensivo di dati personali, foto del viso e della figura intera, misure, professione, hobby e interessi (ulteriori informazioni al numero 339.3306154): gli aspiranti Miss e Mister Val Seriana si sono già messi in coda per conquistare il titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.