BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, il direttore Panzetti: “Enfatizzate le mie parole”

Sul sito volleybergamo.it il direttore Giovanni Panzetti: "Non mi sono però mai permesso di dire che i tifosi non possano parlare, ritengo anzi che i tifosi siano un grande patrimonio della nostra Società". Di fatto non smentisce nessuna delle dichiarazioni rilasciate a Bergamonews.

Più informazioni su

In merito all’intervista riportata dal quotidiano on line Bergamonews.it, il direttore generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti, tiene a precisare come sia stato travisato il senso delle sue parole: “In questo momento così delicato per il futuro della nostra Società – spiega Panzetti in riferimento alla mobilitazione dei tifosi per trattenere a Bergamo Valentina Arrighetti – mi sono permesso di segnalare che non ci possono essere imposizioni. Non mi sono però mai permesso di dire che i tifosi non possano parlare, ritengo anzi che i tifosi siano un grande patrimonio della nostra Società. Non è nel mio stile fare dichiarazioni simili e mi dispiace che il giornalista abbia dato un’enfasi inadeguata e tutt’altro che veritiera al mio discorso”.

E’ questo il comunicato apparso sul sito volleybergamo.it.

Ma è opportuno sottolineare che il direttore Giovanni Panzetti di fatto non smentisce nessuna delle dichiarazioni fatte (e registrate). Nell’intervista non c’è nulla di inventato o di architettato, ma sono state semplicemente riportate le risposte del direttore che alle mie domande (e, in modo particolare, a quella riguardante “l’invasione di mail” dei tifosi per Valentina Arrighetti) ha risposto con tono stizzito.

Detto questo, non è certo mia intenzione caricare di pressioni un ambiente che sta vivendo un momento molto delicato, nel quale più persone stanno lavorando per salvare la storia di un glorioso club qual è quello del Volley Bergamo.

Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    A tutti quei tifosi della Foppa che ora sembrano così accalorati con la società vorrei ricordare loro che questo Presidente e questi Dirigenti hanno regalato a noi e alla città di Bergamo ben 20 anni di successi senza soste, vi ricordo che con il Milan la Foppa è la squadra italiana con più titoli europei, quindi in un momento di difficoltà dovremmo unirci ancora di più alla squadra e sostenerla comunque anche se non avrà le campionesse degli scorsi anni, le giocatrici che indossano la maglia della Foppa meritano incondizionatamente il nostro tifo scatenato, più ci sono difficoltà e più dobbiamo sostenerle. Io ho fiducia nell’operato della società e quindi sempre Forza Foppa !!!

  2. Scritto da luis

    Ecco un altro che lancia il sasso e nasconde la mano… Panzetti naturalmente.

  3. Scritto da Paola

    @foppino77: il giornalista doveva capire la situazione e evitare di scrivere le bombe di Panzetti?
    no, non sono d’accordo. Da quanto ho capito il dg della Foppa dovrebbe cominciare ad assumersi le responsabilità di quel che dice.Facile, dire non l’ho detto o è stato travisato dopo con la frittata già fatta… La situazione è tesa? beh che i dirigenti della Foppa comincino a parlare chiaro…

  4. Scritto da Marco_

    Ma Panzetti non poteva riconoscere di aver esagerato e finirla lì subito? Con il comunicato ha peggiorato la situazione…

  5. Scritto da foppino77

    ma ol panzèt al ghera piò nigòt de fa? qua chi sbaglia non mi sembra proprio il giornalista che secondo me doveva comunque capire la situazione e evitare di scrivere le bombe di panzetti

  6. Scritto da Giuly

    Panzetti, facevi più bella figura se ti stavi zitto!!!!!!!!!!!