BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Belotti, anch’io son tifoso ma non uso l’Atalanta per fare propaganda”

Il vicesegretario provinciale del Partito Democratico di Bergamo, Alessandro Frigeni, risponde all'accusa dell'assessore regionale Daniele Belotti che accusava il Pd di "Non conoscere la passione calcistica"

Più informazioni su

"Caro Belotti… io tifo Atalanta da quando ero ragazzino e sono orgoglioso di essere Atalantino, ma a differenza tua non uso il tifo calcistico come strumento di proaganda politica". Una sola riga pubblicata sul proprio profilo di Facebook e il vicesegretario provinciale di Bergamo del Partito democratico, Alessandro Frigeni, risponde alla riflessione dell’assessore regionale Daniele Belotti, Lega Nord.

L’esponente del Carroccio accusava il Partito Democratico bergamasco: "Certi personaggi snob non perdono l’occasione per mettersi in mostra, non tenendo conto dell’importanza che può avere la realtà nerazzurra per la nostra città".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Il Conte

    Belotti sull’Atalanta ci ha costruito una carriera politica senza però andarne mai oltre.Ricordo però che si è sempre tirato fuori in occasione di vicende scomode (scontri di Alzano e indagine su Doni).

  2. Scritto da greatguy

    non mi frega nulla di Belotti politico e nemmeno di prenderne le difese. però abbiate pazienza se voi (SX) non vi mettevate a rompere e lamentarvi sulla festa ATALANTINA nessuno avrebbe parlato di nulla e nessuno avrebbe fatto propaganda politica. quindi abbiate il buon senso di starvene zitti. che fastidio vi davano i festeggiamenti? era proprio necessario tirare su sto circo? altri problemi di cui occuparvi non ce ne sono? se poi qualcuno ha da dire su questa VOSTRA polemica allora fa propaganda??? dai scec tirif insema!!!!!

  3. Scritto da ezio

    Comunque con tutti i problemi che ci sono TUTTI i politici si vede che hanno bontempo…. Se si festeggia perchè si festeggia, se non si fa niente perchè non si fa niente, possibile che non abbiano altro a cui pensare ? Ma certo….parlare di queste cose distrae la gente dalla relatà, dal ” magna magna sugli appalti per i lavori all’ospedale, la Brebemi, da affitopoli delle case del Comune., dai vari tesorieri ” allegri” e via di questo passo.

  4. Scritto da giobatta

    se il pane scarseggia, ci possiamo sempre consolare con i circensi

  5. Scritto da gigi

    ridicolo Frigeni, in consiglio comunale vi siete lamentati per le bandiere e striscioni…..vergognatevi! noi siamo orgogliosi di essere atalantini e bergamaschi!

    1. Scritto da giobatta

      questo commento sembra appalesare l’idea che l’atalanta sia una componente importante dell’identita’ dei bergamaschi. cio’ tradisce l’assenza di altri valori in cui identificarsi? cio’ puo’ favorire la possibile strumentalizzazione del giusto e gratuito tifo da parte di chi voglia perseguire finalita’ particulari?

    2. Scritto da Leonida

      Giusto. Frigeni vai a vedere il Lokomotiv Mosca