BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Derubata e malmenata imprenditrice trevigliese

Aggredita, malmenata, legata e poi derubata della borsetta da due malviventi. E’ successo lunedì sera intorno alle 21 a Treviglio. Malcapitata protagonista un’imprenditrice di 43 anni, Giusy Faranda, aggredita nel seminterrato del condominio dove abita con i figlio.

Più informazioni su

Aggredita, malmenata, legata e poi derubata della borsetta da due malviventi. E’ successo lunedì sera intorno alle 21 a Treviglio. Malcapitata protagonista un’imprenditrice di 43 anni, Giusy Faranda, aggredita nel seminterrato del condominio dove abita con i figlio, in via Oriano. La donna è stata trasportata all’ospedale di Treviglio. I primi esami non hanno evidenziato fratture, ma contusioni in più parti del corpo. E’ stata ricoverata una notte nel reparto di medicina, la prognosi è di 25 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.