BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calderoli su Bossi “Nulla modificherà la stima e l’affetto che ho per lui”

Sull’indagine aperta su Umberto Bossi per truffa ai danni dello Stato è intervenuto anche Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord.

Più informazioni su

Sull’indagine aperta su Umberto Bossi per truffa ai danni dello Stato è intervenuto anche Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord.

Ecco il comunicato stampa:

"L’indagine aperta su Umberto Bossi penso che sia un atto dovuto e personalmente ritengo che sia conseguente a una firma, o una sigla, apposta dal Segretario in assoluta buona fede, facendo affidamento sulla correttezza di un documento contabile predisposto dall’amministrazione del Movimento. Ho visto dare da Bossi alla Lega tutta la sua intelligenza, tutto il suo genio politico, tutte quelle che erano le sue risorse, anche economiche, tutte le sue energie, al punto di essere arrivato ad un passo dalla morte, e nulla potrà modificare la stima e l’affetto che provo per lui."

Lo afferma Il Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord, sen. Roberto Calderoli .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lecaQ

    Be’ il calderuolo avrebbe detto lo stesso di Brancher, suo fraterno amico di merende che ha spinto a fare il ministro per paura che “parlasse” al processo Fiorani.
    Dopo tutto deve tutto a Bossi, dai soldi a palate ai viaggi di stato a nostre spese dalla morosa di cuneo, al giardino zoologico alla scorta…. e i somari padani pagano pagano pagano.

  2. Scritto da Packy

    Compari di merende e di sgoverno.

  3. Scritto da bruna

    sicuramente sarà molto felice!!!!!!

  4. Scritto da giada

    Bossi santo subito, anzi martire! guarda te a che faccia di latta bisogna sfoggiare per salvare la poltrona! davvero senza vergogna, senza lmiti. senza rispetto.

  5. Scritto da Sergio

    e ti credo che lo ami; dove lo trovi un altro che ti fa ministro con quella testa vuota che hai e la borsa piena che ti trovi grazie all’effetto odio verso gli extracomunitari e di milano ladrona…

  6. Scritto da Matteo

    ti stimo fratello…

  7. Scritto da Tiziano Trivella

    Le lettere d’amore si dovrebbero spedire in privato, non come “comunicato stampa”…