BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attacco isterico Liceale del Lussana ricoverata ai Riuniti

La studentessa presa da un attacco isterico durante le lezioni è stata trasportata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo per accertamenti.

Più informazioni su

Studentessa in preda ad un attacco isterico e al liceo Lussana si Bergamo è scattato l’allarme. Questa mattina la ragazza, durante una delle prime ore di lezione, ha iniziato ad urlare frasi sconnesse dal suo banco vicino alla finestra del secondo piano del liceo. Il docente e i compagni di classe hanno temuto un gesto inconsulto e così hanno dato l’allarme. In pochi minuti a scuola è arrivato un medico che si preso cura della ragazza ed è riuscito a calmarla. Anche i genitori hanno raggiunto il liceo e la ragazza è stata portata al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti. L’episodio ha scosso i compagni di classe, gli studenti e i docenti del liceo perché la ragazza non aveva mai dato nessun segnale di disagio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.