BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scarcerato il 32enne che ha preso a sforbiciate il rivale

E’ stato scarcerato l’uomo che domenica sera ha colpito a sforbiciate l’ex fidanzato della compagna in via Crispi a Bergamo. Durante l’interrogatorio di convalida il 32enne di Lovere ha spiegato al gip Alberto Viti di aver preso istintivamente le forbici.

Più informazioni su

E’ stato scarcerato l’uomo che domenica sera ha colpito a sforbiciate l’ex fidanzato della compagna in via Crispi a Bergamo. Durante l’interrogatorio di convalida il 32enne di Lovere ha spiegato al gip Alberto Viti di aver preso istintivamente le forbici perché il 41enne lo stava aggredendo a calci e pugni. Il 41enne è riuscito ad allontanarsi dalla casa della donna e ad avvertire i soccorsi. E’ stato portato alle cliniche Gavazzeni, poi trasferito ai Riuniti. Ha riportato due ferite all’addome e una alla coscia, la prognosi è di 40 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.