BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, 19enne scomparsa L’appello dei genitori: basta sapere se sta bene

Ore di apprensione per la famiglia di Aida Kazazi, una ragazza scomparsa da casa sabato pomeriggio. Indossava un paio di jeans neri e una maglietta bianca. Chi avesse sue notizie può chiamare il 331-3354138 oppure scrivere a Bergamonews.

Più informazioni su

Sono ore di apprensione per una famiglia di Romano di Lombardia. Da Sabato pomeriggio, 12 maggio, non si hanno più notizie di Aida Kazazi, una ragazza di 19 anni che si è allontanata dalla casa in cui vive con i genitori e il fratello maggiore, con un borsone e i documenti, compreso il passaporto di nazionalità albanese, ma senza denaro.

La giovane, di origine albanese ma che parla benissimo l’italiano, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans neri, una maglietta bianca e delle scarpe bianche.

"Ci basta sapere che sta bene", il disperato appello dei familiari. Chi avesse sue notizie può contattare il numero 331-3354138. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.