BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Previdenza sociale A Clusone un incontro per fare chiarezza

Clusone apre le porte dell’Oratorio San Giovanni Bosco per fare chiarezza sul tema della previdenza. L’incontro, organizzato dall'Associazione Artigiani, è previsto per giovedì 17 maggio alle 20.30 e i presenti potranno sottoporre i propri dubbi agli esperti.

Più informazioni su

Clusone apre le porte dell’Oratorio San Giovanni Bosco per fare chiarezza sul tema della previdenza. L’incontro, organizzato dall’Associazione Artigiani, è previsto per giovedì 17 maggio alle 20.30 e i presenti potranno sottoporre i propri dubbi agli esperti.

Ecco il testo del comunicato stampa:

E’ in programma per giovedì 17 maggio, alle ore 20.30 all’Oratorio San Giovanni Bosco di via Gusmini 36 a Clusone, il seminario a ingresso gratuito su “Riforma delle pensioni e futuro del welfare”.

All’incontro, aperto a tutti gli interessati, saranno presenti gli esperti degli uffici INAPA e Welfare dell’Associazione Artigiani che approfondiranno gli aspetti normativi e le novità introdotte dalla recente manovra pensionistica. Ampio spazio sarà dedicato alle domande dei presenti.

Grazie e cordialità.

Ufficio Comunicazione

Bergamo, 15 maggio 2012

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.